News

WHOQOL-BREF, il 21 ottobre la somministrazione del questionario ai pazienti

Si informa che lunedì 21 ottobre 2024 sarà somministrato a tutti i pazienti mielolesi il questionario WHOQOL-BREF nell’ambito del progetto “Qualità di vita nel paziente con mielolesione in fase cronica ricoverato presso MRI” (immagine creata con IA).


Si informa che lunedì 21 ottobre 2024 sarà somministrato a tutti i pazienti mielolesi il questionario WHOQOL-BREF nell’ambito del progetto “Qualità di vita nel paziente con mielolesione in fase cronica ricoverato presso MRI”. L’iniziativa, di rilevanza clinica e scientifica, mira a valutare le condizioni di vita delle persone affette da mielolesione cronica, considerando diversi aspetti legati alla salute fisica, psicologica, alle relazioni sociali e all’ambiente in cui vivono.

La partecipazione al questionario permette di raccogliere informazioni preziose che contribuiranno a sviluppare strategie future di miglioramento e personalizzazione delle cure, promuovendo condizioni che sostengano al meglio il percorso riabilitativo e post-riabilitativo dei pazienti.

L’Istituto coglie l’occasione per comunicare che, in osservanza delle disposizioni previste dalla legge 22 febbraio 2000, n. 28 e s.m. e dal Codice di autoregolamentazione di cui al DM 8 aprile 2004 in vista delle elezioni amministrative regionali di novembre in Emilia Romagna (par condicio), è fatto divieto a tutte le amministrazioni pubbliche, fino al 18 novembre compreso, di svolgere attività di comunicazione.

Sono tuttavia ammesse informative strettamente necessarie per l’efficace svolgimento delle funzioni istituzionali.

Condividi su:
X

    Per scaricare la guida ti chiediamo di compilare il form seguente.

    I campi contraddistinti con * sono obbligatori.

    Chi sei

    Consensi