News
Certificazione verde Covid-19/Green Pass indispensabile per chi vuole accedere in struttura ad eccezione di alcuni servizi
Da mercoledì 11 agosto 2021 per i visitatori che accedono ai reparti e Idroterapia è necessario essere in possesso di Certificazione verde Covid-19/Green Pass che attesta almeno una delle seguenti condizioni:
- Avvenuta vaccinazione anti Covid–19 (validità di 9 mesi a far data dal completamento del ciclo vaccinale; la certificazione ha validità anche dal 15° giorno successivo alla somministrazione della prima dose di vaccino)
- Avvenuta guarigione, con cessazione dell’isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2 (validità di 6 mesi a far data dall’avvenuta guarigione);
- Esecuzione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al SARS-CoV-2 (validità di 48 ore dall’esecuzione del test).
Tutti i visitatori devono effettuare la registrazione, rilevazione temperatura e controllo Certificazioni verdi Covid–19 al Triage all’ingresso della struttura.
Per il ritiro di cartelle cliniche, prenotazioni di visite, Servizi Ambulatoriali e Radiologia non occorre la Certificazione verde Covid-19/Green Pass ma sarà sufficiente prima dell’ingresso recarsi al punto Triage per la registrazione.
ACCESSO ALLA MENSA
Per l’accesso alla mensa interna di persone esterne/ospiti (caregiver) si avrà cura di fare rispettare le disposizioni previste dal D.l. n° 105 del 23/07/2021 in merito al possesso delle Certificazioni verdi Covid-19.
Il controllo delle Certificazioni verdi Covid-19 verrà eseguito dal personale della Ditta di ristorazione mediante applicazione dedicata.
BAR
La fruizione della consumazione è consentita a tutto le persone esterne/ospiti fermo restando il rispetto delle regole dirette a prevenire o contenere il contagio.
Per quanto concerne la consumazione ai tavolini posti all’interno del locale bar per le persone esterne/ospiti si avrà cura di fare rispettare le disposizioni previste in merito al possesso delle Certificazioni verdi Covid–19.
Il controllo delle Certificazioni verdi Covid-19 verrà eseguito dal personale del Bar mediante applicazione dedicata.